Vichy ? Fa miracoli.

Buonasera ragazze!

Oggi vi parliamo della linea di prodotti Vichy Dermablend. Per pubblicizzare i prodotti di questa linea Vichy ha scelto tre ragazzi ognuno con un diverso ” probema ” : Cheri che soffre di vitiligene, Cassandra che convive con l’acne e Rico il ragazzo tatuato.

Schermata 2014-03-16 alle 14.38.55

 

Nel video qui sotto potete vedere i fantastici risultati ottenuti.

Noi abbiamo comprato il fondotinta Dermablend circa due settimane ed è stata una scoperta fantastica. Ha una consistente cremosa, si stende con facilità e non crea l’ effetto ” maschera ” se aggiunto un pò per volta. E’ adatto per pelli che tendono da miste a grasse, non lo consigliamo su pelli secche e con nessuna problematica perchè può risultare molto pesante.

Il colore che abbiamo noi è il 25. L’applicazione del prodotto è molto semplice, applicatelo con un pennello o con spugnette per avere un effetto più naturale ( con le dita vi può capitare di non dosare bene il prodotto e di applicarne più del solito ).

 

INCI :

???????????????????????

Testato su pelle sensibile. Senza parabeni. Formulato per ridurre i rischi di allergia. Non comedogeno. Senza profumo. SPF 35. (Non applicare su ferite non cicatrizzate).

Prima di applicare il fondotinta, con qualsiasi strumento, idratate la pelle del viso concrema idratante (non unta!) e farla asciugare, perché altrimenti Dermablend tende ad evidenziare le zone più secche. La durate è di 5/6 ore, anche se sulla confezione del prodott c’è scritto 16.

Un altro consiglio truccatevi dopo esservi vestite perchè macchia leggermente, del resto promosso a pieni voti.

Baci !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...